Grande successo anche per la terza puntata, ieri sera (20 giugno), di EURO LIDO LIVE, penultimo appuntamento con le trasmissioni dedicate all’Europeo di Francia in diretta dal lungomare di Lido di Camaiore su Italia 7.

La curiosità da parte dei turisti e dei residenti è stata molta anche questa volta: il grande palco, le luci americane, l’area transennata e le telecamere a contorno creano una suggestiva location.

Davanti il pontile, come per le precedenti puntate, è stato allestito un piccolo palco che ha ospitato gli ospiti del conduttore, Giorgio Micheletti, con tre telecamere a riprendere l’evento in diretta su Italia7. Gli spettatori, seduti ai tavoli allestiti davanti il palco o assiepati all’esterno delle transenne, hanno seguito per un paio d’ore una puntata live di Premium Calcio, accolto da belle hostess. Per Lido inoltre una bella vetrina sulla tv interregionale più seguita secondo gli ultimi dati Auditel, preceduta, nel mese di maggio, da una serie di spot incentrati proprio sull’accoglienza del territorio da Lido a Camaiore.

Sul palco, assieme a Micheletti, c’erano Luca Calamai (vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Gabriele Noli (addetto stampa Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday), Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net), Massimiliano Mugnaini (radio Capital), e i direttori sportivi Roberto Benedetti Luciano Olivari, Andrea Saggini e Riccardo Silvestri. Argomenti caldi sono state le ultime partite della prima fase dei gironi eliminatori dell’Europeo di Francia, le buone prestazioni dell’Italia guidata da Antonio Conte e ovviamente il calcio mercato estivo, con gli ultimi colpi delle big della Serie A e dei campionati d’Europa.

foto Marco Pomella
foto Marco Pomella

In programma un’ultima puntata speciale di Premium Calcio in diretta da Lido di Camaiore: lunedì 27 giugno, sempre con inizio alle ore 21.

Euro Lido Live è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Re/max quality house Viareggio, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa.

foto Marco Pomella
foto Marco Pomella
(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore euro lido live italia7 lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 21-06-2016


Tocca al Torneo dei Quartieri…per ragazzi

Golf, i risultati del trofeo Triglia